martedì 19 febbraio 2008

VENERDI

...alle 10.00 (come promesso dal mio amore) ero in ufficio...e la mia felicità, la mia tranquillità si notava e come se si notava....avevo un sorriso stampato sulla mia faccia che non potevano non notarlo....
Venerdi qualunque cosa succedeva, chiunque mi diceva qualcosa, a me non mi toccavano minimamente....avevo la corteggia della felicità addosso che faceva rimbalzare tutto senza nessuno problema...
Ero tra le nuvole e lo sono ancora...
La sera, dopo la Piccolimini, il mio maritino bello mi ha fatto trovare una cenetta a lume di candela e guardandoci negli occhi abbiamo cenato, come se fossimo solamente noi due in tutto questo universo...in tutto questo mondo...eravamo una cosa sola....noi e il luccichio delle candele....
FAVOLOSO!!!
TI AMISSIMO AMORE MIO!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che altro vuoi di + dalla vita???:D
kiss

MARY ha detto...

Nullaaaaaaaaaaaaaaa

E' lui il mio mondo.....e' lui la mia vita