martedì 19 febbraio 2008

SABATO

Sabato mattina....sempre più innamorati di prima....ci siamo svegliati e siamo andati a fare colazione con suo fratello/mio cognato e abbiamo iniziato a dare la buona notizia...infatti ci aspettava un w-e di emozioni e di sorprese per tutti....abbiamo iniziato con suo fratello, con Angelo (il suo socio) e io sono riuscita a spifferarlo a tutti quelli che conoscevo al mercato (ambulanti compresi), ma senza che mia mamma sospettasse di nulla...sono stata brava...
Sabato pomeriggio il mio amore bello mi ha aiutato a pulire e la sera siamo andati a festeggiare il compleanno di mio papà e con la scusa abbiamo portato un bottiglione di Berlucchi per dare la bella notizia....
Quando il mio amore ha fatto l'annuncio erano tutti sorpresi ed emozionati (sopratutto le mie sorelle) e contentissimi....hanno ammirato tutti il mio fantastico anello...ed io e il mio amore abbiamo festeggiato anche insieme a tutti i ragazzi e il personale del ristorante (Mare & Monti) che conosciamo...
E' stata una bellissima serata....emozionante e travolgente...infatti io non avevo proprio voglia di andare a casa, ma il mio amorino era stanco e ci siamo avviati verso la nostra dolce casina e il nostro bel lettone....probabilmente era l'adrenalina che non mi faceva sentire la stanchezza, perchè come ho messo la testa sul cuscino, dormivo già.....

Nessun commento: