venerdì 8 febbraio 2008

LE MIE AMICHE "COZZE"

Eccoci qua...Io, Silvia, Laura, Anna e Cry...le "COZZETTONE"...siamo nella ex casa in montagna della Cry...quanti bei w-e abbiamo fatto in quella casetta....quanti!!!...tantissimi!!!!....veramente tanti e belli.....tutti divertentI e da farci crepare dalle risate...
Che bei momenti passati insieme...momenti che ora si stanno piano piano affievolendo, perchè ognuno ha i propri problemi per la testa...però cmq ci sentiamo e ci vediamo ugualmente e siamo legate li stess...
E' troppo bello passare determinati momenti insieme....fatti di stronzate....
Vi voglio bene Cozzettone mie.....;)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

....E già amica... quanti bei momenti passati insieme... quante cazzate fatte insieme e quanto ci siamo divertite.... Ora come hai detto tu tutte noi abbiamo i nostri problemi e impegni (stiamo diventando grandi :-) ) Lo ammetto ultimamente non mi faccio più tanto vedere però sai i miei problemi... ora sembra che tutto stia tornando piano piano alla normalità e vedrai che ci vedremo piu spesso perchè mi mancano le nostre serate!!! di una cosa sono convinta però che anche se non ci sentiamo e vediamo più come prima ci vogliamo un sacco di bene!!! Baci Cozza Laura

MARY ha detto...

Ciao cozzettona mia...finalmente sei riuscita a lasciarmi un commento....non è difficile vero?
Bhe lo so benissimo amica mia cosa hai passato e che ora le cose piano piano stanno tornando normali...ed è per questo che mi sono "arrabbiata" perchè in questi momenti le amiche, gli sfoghi servono + di qualsiasi altra cosa...però ognuno reagisce come vuoi e com'è di carattere...
Speriamo che ritornano le nostre uscite da pazze e da cozze....tutte insieme appassionatamente....ok?
Si anche io sono sicura che ci vogliamo un sacco di bene...e se mai un giorno avrò bisogno di qualcuno, voi ci siete sicuro...vero, cozzettone mie?
Bacio e lasciami più commenti...ok? ;)

Anonimo ha detto...

Certo che ci sarò sempre.... è ovvio che amica sarei altrimenti?!?!? Baci ps troppo bello il tuo blog!!

MARY ha detto...

Bhe grazi x i complimenti...

continua a visitarlo...mi raccomando..

scappo in palestra...

bacio