giovedì 14 febbraio 2008

CHE BELLO ESSERE INNAMORATE


Che bello essere innamorate....innamorate di tutto, della vita, della famiglia, degli amici, delle persone care, della tua dolce metà....è bellissimo...
Ti senti bene, allegra, soddisfatta, orgogliosa, realizzata....in parole povere ti senti IN PACE CON IL MONDO....
Io amo la mia famiglia, che mi ha fatto crescere e diventare quella che cosa, onesta e sincera...
Io amo delle persone a me care, che mi hanno fatto aprire gli occhi su determinate cose e mi hanno fatto vedere la vertià e quale dovrebbe essere il comportamento migliore...
Io amo gli amici, sia quelli buoni che quelli cattivi...perchè questi ultimi mi hanno fatto capire davvero cosa c'è nel mondo....e quelli buoni (pochi) mi hanno fatto capire che il mondo non è fatto solo di amici/persone cattive...
Io amo il mio nipotino bello, che ogni volta che mi sorride, gioca con me, mi fà capire che mi vuole bene e che mi vuole accanto a lui e questo mi riempie di gioia...
Io amo la mia dolce metà, mi protegge, mi ama e sà come tirarmi su di morale sempre in qualsiasi momento e situazione...sempre...
Io amo la mia vita, anche se è fatta di salite ripidissime da fare e dove alcune volte mi viene voglia di mollare e cadere all'indietro....ma grazie proprio alle persone che amo riesco a non mollare...

E' BELLO AMARE

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ed io amo te !!! e cerca di non cadere mai indietro perchè se no mi trascinerai anche a me, perchè io e te siamo e saremo una cosa sola....X SEMPRE !!!

MARY ha detto...

X SEMPRE....e grazie a te che io vado avanti sempre....

TI AMISSIMO