martedì 19 febbraio 2008

RIECCOMI

Rieccomiiiiiiiiiiiiiiii.....ciao a tutti e a te "caro diario".....
Allora come state? Io sto vivendo sulle nuvole....sono felicissima e il settimo cielo è niente in confronto a quello che ho raggiunto in questi giorni.....nono/decimo/unidicesimo/dodicesimo etc....cielo....
Bhe diciamo che ora sapete tutti cosa mi è capitato a San Valentino....la sorpresa...però ieri doveva saperlo di persona e dalle mie parole una mia amica speciale, perciò ho atteso a scriverlo...
Però ora posso dare libero sfogo al mio racconto...da favola....iniziate a sognare ;)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

sono contenta per te!!!:-)

Anonimo ha detto...

poi non dirmi che non sono romantico ;D...aspetto la storia.....mogliettina mia

MARY ha detto...

Grazie Vale.....grazie....

MARY ha detto...

Qui amore mio hai davvero superato te stesso...
Mio re.....

Anonimo ha detto...

E'stato proprio bravo il tuo futuro marito....ti ha fatto proprio una bella dichiarazione d'amore.

MARY ha detto...

Si Ory, bravissimoooooooooooo...forse è troppo poco dire bravo....è stato meraviglioso, unico, stupendo, mega galattico, fantastico......
Un amore ;)

Anonimo ha detto...

;D ancora ancora, mi piace sentirmi i complimenti...eheheh....continuate

MARY ha detto...

eheheh...ora se ti gasi ancora di più non autorizzo più nessuno a scrivere i complimenti...
:D

TI AMO