martedì 12 febbraio 2008

FIERA DEGLI SPOSI A BERGAMO

.....fiera degli sposi a Bergamo....esatto avete capito bene, FIERA DEGLI SPOSI....
Era la prima volta che partecipavamo a una fiera cosi e non sapevamo cosa ci aspettava...e invece è stata molto, ma molto interessante e per quanto mi riguarda anche molto, ma molto emozionante....vedere tutti quei vestiti (anche se non erano assolutamente di mio gusto), tutti quei fotografi, tutte quelle macchine per i matrimoni, tutte quelle location, è stato davvero emozionante...
Lo sò benissimo che tutto ciò che ho visto, per ora non serve a nulla, visto che non siamo imminente alle nozze (purtroppo), però già la partecipazione a queste manifestazioni, le informazioni prese tra i vari fotografi e location, di preventivi e come si svolgono determinate cose, mi ha fatto sentire al 10° piano....ero stracontenta....
Finita questa fiera, sono tornata con i piedi per terra e a SOGNARE il giorno + bello della mia vita, come ho sempre fatto......queste cose si vedranno + avanti....:(

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ABBIAMO DECISO DI NON SBILANCIARCI NEL RIVELARE TROPPE INFORMAZIONI PER AVERE L'EFFETTO SORPRESA MA DEVO DIRE CHE ABBIAMO TROVATO (sulla carta) DELLE BELLE IDEE....:D

MARY ha detto...

Gran belle idee si...ma dalla nostra bocca non uscirà nulla ;)

Anonimo ha detto...

QUASI NULLA...SICURAMENTE QUALCOSA CI SFUGGERA'

MARY ha detto...

bhe qualcosa si...ma la cosa + effetto sorpresa dobbiamo tenerla per noi....e forse pochi intimi.....
vero?
Sempre se riusciamo a farla....