martedì 12 febbraio 2008

DOMENICA


Domenica mattina sveglia presto (8.15) perchè alle 09.00 c'era il ritrovo per andare a giocare....oggi è stata veramente un partita vergognosa....abbiamo giocato bene (almeno nel primo tempo), ma come sempre abbiamo perso 4-0....loro hanno fatto 4 tiri e hanno segnato e vinto, noi non ne abbiamo fatto neanche mezzo....almeno nello specchio della porta, perchè di tiri ne abbiamo fatto, ma inutili in mezzo al campo....vabbè quest'anno l'airone non volerà, resterà fermo al 4° posto.....forse....che "vergogna"!!!!
Dopo aver fatto questa pessima figura, siamo andati a mangiare a casa di mia mamma....e oggi ho mangiato veramente, ma veramente tanto...infatti la sera nada de nada....
Il pomeriggio di questa domenica, almeno per quanto mi rigurda, è stato molto bello ed emozionante....siamo andati alla.....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

CONFERMO BUON PRIMO TEMPO SECONDO TEMPO TUTTI SOTTO IL 5 IN PAGELLA...SOPRATUTTO LELE TERRANOVA E DAVIDE...IMBARAZZANTI
VABBE MI SONO NEL CIBO PER ALLEVIARE LA SOFFERENZA

MARY ha detto...

"VABBE MI SONO NEL CIBO PER ALLEVIARE LA SOFFERENZA"

Cosa significa?