giovedì 7 febbraio 2008

USCITA TRA AMICHE

Ieri allora sono andata fuori con le mie amiche Ganna, Ilvia, Laura e Trosy (Anna, Silvia, Laura e Rosy) in un pubettino del cinema di Pioltello, il OLD WILD WEST...ci siamo incontrate per le 21.00 circa (io sono arrivata alle 21.15, sempre la solita) e siamo entrate per mangiare qualcosina....dopo avere mangiato siamo rimaste dentro per un bel pò a parlare, parlare, parlare e ancora parlare della nostra vita, delle nostre storie, delle cose strane che capitano intorno a noi e anche a spettegolare un pochino, come fanno tutte le donne.....
Mi sono divertita davvero tanto....sono troppo delle pazze quelle li...proprio COZZE altro che pazze..... Verso le 23.30 ci siamo salutate e ci siamo ripromesse di rincontrarci ancora e fare ancora queste serate...
Speriamo vengano mantenute queste promesse....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

SI PERO LA PROSSIMA VOLTA ESCO ANCHE IO CON I MIEI AMICI??? UFFI CHE MI SONO SENTITO SOLO....:(

MARY ha detto...

Come se tu non uscissi mai con i tuoi....ma và và.....tutte le volte che sei uscito te io come mi sono sentita?
dai su fai il bravo....dai....