mercoledì 13 febbraio 2008

HO MESSO VIA - Liga

.....ho messo via un po' d'illusioni
che, prima o poi, basta cosi',
ne ho messe via due o tre cartoni
e comunque so che sono li'.
Ho messo via un po' di consigli
dicono: e' piu' facile
li ho messi via perche' a sbagliare
sono bravissimo da me.....

.....ho messo via un po' di legnate,
i segni, quelli, non si puo',
che non e' il male ne la botta
ma, purtroppo, e' il livido.....

...ho messo via un bel po' di foto
che prenderanno polvere
sia sui rimorsi che rimpianti
che rancori e sui perche'...

....in queste scarpe e su questa terra che
dondola dondola dondola dondola
con il conforto di un cielo che resta li'.....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

QUESTA E' UNA DELLE MIE CANZONI PREFERITE DI LIGA....!!!!
BELLISSIMA DIREI!!!!:D

MARY ha detto...

Si proprio bellissima

Anonimo ha detto...

per caso vai al concerto del 4 luglio a san siro???anche se secondo me i biglietti andranno via come il pane!!:-(

MARY ha detto...

Ma sono già usciti i biglietti? non sapevo nulla...domani mi informo...se li trovo SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

no non ancora....non penso che usciranno a breve sì!!!!chissà se riuscirò nell'impresa di acquistarli via internet!??!mah!!:D