mercoledì 13 febbraio 2008

DOVE MI PORTERA'?

Sto morendo dalla curiosità di sapere dove mi porta il mio amore quest'anno a San Valentino.
Anche se lui pensa e crede che io sappia qualcosa, questa volta non ci ho pensato minimamente a dove mi possa portare...e forse tra i vari impegni che ci occupano la giornata e le serate che crollo...non mi è venuto neanche in mente di farli un po di domande o cosa, ma questo non significa di certo che io sappia qualcosa...anzi...non immagino neanche sta volta....
Però mi sembra molto strano che questa volta faccia le cose cosi in grande....per San Valentino non abbiamo mai dormito fuori....infatti mi ha detto che domani mi viene a prendere a lavoro quando finisco (17.00) partiamo per andare non so dove....ci cambieremo li e dovrò essere super elegante....la mattina ho preso due ore di permesso a lavoro...perchè appunto dormiremo fuori....cosa strana questa...
Cmq che sia strana oppure no....non importa...io non vedo l'ora che arrivi domani sera cosi finalmente potrò vedere....
Grazie amore mio per qualsiasi cosa farai.....qualsiasi....e spero che il mio "pensiero" sia all'altezza del tuo....
TI AMO vita mia.....grazie di essere come sei....BELLISSIMO....

Nessun commento: