venerdì 8 febbraio 2008

UNA FESTA SPECIALE...

Meno 6 giorni....a San Valentino, la festa di tutti gli innamorati....sicuramente questa festa, ormai, è diventata la festa del consumismo, ovunque vai ti fregano in mille modi...aumentano gli ingressi, aumentando le cene, aumentando tutti i vari regalini che si possono fare...AUMENTANO tutto....però per me personalmente questa festa ha un significato particolare...ha un importanza sopra le righe....
"Circa 6 anni e mezzo fà il mio primo San Valentino con il mio amore è stato un pò particolare...mi ricordo che l'abbiamo festeggiato prendendo una pizza a forma di cuore e l'abbiamo portata in un posto particolare (vero amore?)....l'abbiamo mangiata e poi ci siamo soffermati un pochino a coccolarci e a darci mille bacini per l'occasione...al momento del mio dolce e significativo TI AMO, lui ha contracambiato con un semplice TI VOGLIO BENE....lì e come se mi fosse caduto il mondo addosso...dopo 8 mesi che eravamo insieme lui mi voleva ancora e solamente bene....una tristezza assurda mi ha invaso e quel giorno l'ho festeggiato solamente io...era il MIO giorno non il nostro....
Ma l'anno dopo, finalmente, quel giorno è diventato davvero il nostro giorno....il giorno di noi due innamorati....
Anche se comunque noi festeggiamo tutti i giorni il nostro amore....abbiamo deciso di prendere questo giorno per evadere dalla vita quotidiana, per essere più romantici di tutti gli altri giorni e sopratutto per gridare al mondo intero:
IO AMO QUESTO UOMO - IO AMO QUESTA DONNA
;)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

DICIAMO CHE NON ERO STATO MOLTO DELICATO MA DOVEVI APPREZZARE LA MIA SINCERITA' COSI' COME ORA STAI APPREZZANDO/VIVENDO IL FATTO CHE SEI LA DONNA DELLA MIA VITA E CHE TI AMO DA IMPAZZIRE.... SEI TUTTO IL MIO MONDO !!!

MARY ha detto...

Bhe si dovevo apprezzare la tua sincertià...però madonna mia devo farti fare un corso di delizatezza e anche romanticismo...

Cmq ora è passato e tu mi ami come nessun'altro può fare....è questo è l'importate....

ORA QUESTA E' ANCHE LA TUA FESTA....da un bel po di anni anche...

Anonimo ha detto...

GIA'ORA è LA NOSTRA FESTA ;D

MARY ha detto...

tutti giorni è la nsotra festa...sempre
TI AMO