martedì 19 febbraio 2008

MI VUOI SPOSARE?

...nella seconda parte del bigliettino c'era scritto...


"IO CON LE MIE MANI RUBERO' DAL SOLE UN RAGGIO D'ORO E POI FRA LE TUE DITA TE L'AVVOLGERO'...QUANDO IN CHIESA IL NOSTRO GRANDE AMORE UN GIORNO PORTERO"


....dopo questa frase, piangevo in silenzio, perchè non riuscivo a capire come mai mi dicesse quella frase...come mai c'era scritta una frase cosi importante.....
....aprendo la terza ed ultima facciata del bigliettino, c'era un cuore rosso con su scritto: APRI IL MIO IO CUORE....io avevo paura ad aprirlo, perchè sospettavo cosa c'era scritto e questa mia paura era paura di felicità, di contentezza, di gioia e anche di sorpresa....allora piano piano, mi sono fatta coraggio e ho aperto il suo cuore e dentro c'era scritto:


"E' ORA CHE LA MIA PRINCIPESSA, DIVENTI LA MIA REGINA...
MI VUOI SPOSARE?"


.....quando ho letto tra me e me quella frase favolosa....il mio amore si è inginocchiato davanti a me e con una vocina piena di emozione mi ha detto la fatidica domanda: MI VUOI SPOSARE? e mi ha infilato al dito un anello bellissimo....

....li le mie lacrime non erano più silenziose, ma scendevano a cascata sul mio viso pieno di felicità.... Ho titubato un attimino a darli la mano, ma solamente perchè pensavo fosse un sogno, pensavo fosse uno scherzo....e invece lui mi ha preso la mano e mi ha donato il suo amore e la sua emozione, allora li ho capito che era tutto vero e che voleva anche lui tutto ciò....


UN SOGNO
DIVENTERO' LA SIG.RA FERRANTE
DIVENTERO' SUA MOGLIE



4 commenti:

Anonimo ha detto...

BEL BRILLOCCO.....

Anonimo ha detto...

BEL BRILLOCCO...

Anonimo ha detto...

Mi avete fatto commuovere al lavoro!
Vi auguro tutto il bene del mondo e sono felicissima per voi!
Il tuo re è un GENIO: organizzazione impeccabile! ;)
Mely

MARY ha detto...

Si Mely il mio re è un GENIO, è un grande e sono orgogliosa di lui....

Tu ti sei commossa Gina? davvero? bhe immagina me :O

Grazie grazie grazi e ancora grazie Mely

TVB