mercoledì 20 febbraio 2008

TI AMO ALLA FOLLIA

Auguro a tutti di trovare l'anima gemella come ho fatto io 6 anni e 8 mesi fà.....lo auguro a tutti perchè è bellissimo....ti fà sentire in paradiso...ti fà sentire entusiasta...ti fà sentire bella...ti fà sentire immortale....ti fà sentire benissimo....
Io ringrazierò fino all'infinito il Signore per aver messo al mio fianco un ragazzo cosi....che mi fà sentire benissimo qualsiasi cosa succede...il suo sguardo, il suo profumo, le sue mani, il suo corpo....tutto ciò mi fà sentire benissimo....

....Ti amo amore mio.....Ti amo alla follia....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche a me ultimamente è capitato di ringraziare spesso il Signore per quello che mi sta capitando e quello che vi posso dire è che siete un esempio da seguire!
Mely

MARY ha detto...

Un esempio noi? davvero? bhe devo dire che su questo posso darti ragione, io che mi sono sempre buttata giù, io che mi sottovaluto sempre, io che non mi apprezzo per niente su nessuna cosa...grazie a lui riesco ad essere un esempio....e tutto solo grazie a lui....
Grazie Mely...grazie davvero....

TVB

Anonimo ha detto...

:D ........ GRAZIE RAGAZZE, ANCHE SE è UN PO ESAGERATO IN FONDO NON FACCIO NIENTE DI PARTICOLARE, CERCO SEMPLICEMENTE DI FARE FELICE LA MIA DONNA :)

MARY ha detto...

nessuno sa far felice la propria donna, come tu fai con me....

TI AMO AMORE MIO E SONO PROPRIO FORTUNATISSIMAAAAAAAAAA