giovedì 7 febbraio 2008

SENZA TE MAI.....

Iera sera, come già detto e ripetuto, mi sono divertita tantissimo con le mie amiche cozze....però sentivo dentro di me un vuoto, sentivo che accanto a me mancava qualcuno e quel qualcuno era proprio il mio AMORE, il mio adorato amore...che ieri è rimasto a casa solo soletto ad aspettare me che tornavo dalla mia uscita....a casa solo soletto a mangiare ciò che avevo preparato per lui....Mi mancava tutto di lui....il nostro bacio che ci diamo, da sempre...da sei anni e mezzo, quando iniziamo a mangiare....la sua mano sulla mia quando magari deve dirmi qualcosa o semplicemente per sentirmi vicina a lui....il suo sguardo che mi avvolge d'amore....mi mancava proprio tutto...la sua persona, il suo amore, la sua presenza...
Perciò dico e continuerò a ripetere che senza di lui non resterò MAI, MAI, MAI.....

Nessun commento: