venerdì 29 febbraio 2008

LA TUA INGENUITA'

Chissà quante belle occasioni ti sei fatto sfuggire nella tua vita, perché sei cosi ingenuo...
Chissà quante ragazza potevi avere nella tua vita (oltre alle mille che hai già avuto), perché sei cosi ingenuo...
Chissà....Chissà e Chissaà...
Ma fatto sta che ora TU SEI SOLO MIO e mai nessuna ora ti potrà mai portare via...hanno avuto tempo per farlo, ma non sono state capace di farlo oppure non lo volevano fino in fondo...perciò ora spazio per loro non c'è ne più...devono mollare il colpo....
Lo so che tu non credi alle mie parole, ai miei pensieri e alle mie supposizioni, perché sei ingenuo....appunto...
Non ho paura di te o non ho sfiducia di te...però è sempre meglio tenerti stretto e non mollare mai la presa, perché qui è un attimo che i sogni diventano incubi....e io questo sogno con te VOGLIO farlo durare in eterno....e anche oltre...
TU SEI SOLO MIO come IO SONO SOLO TUA.....e sarà per sempre....senza bastoni tra le ruote....;D

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma stai parlando di me??? ehehe .....certo che sono solo tuo ormai siamo legati a vita dalla fune dell'amore.......(sto diventando anche romantico;D) ti amissimo