mercoledì 20 febbraio 2008

17 FEBBRAIO - AUGURI TOPOLINO

AUGURI TOPOLINO

1 ANNO
Domenica 17 Febbraio 2008, il mio topolino ha compiuto 1 ANNO, già un anno....Era bellissimo, tutto emozionato e anche spaesato, perchè non riusciva a capire cosa ci faceva tutta quella gente lì....tutta quella gente che batteva le mani, che facevano le foto, che lo prendevano in braccio, i mille baci che ha ricevuto e anche i mille pacchi....era veramente tutto spaesato....però al momento del "taglio della torta" e dello spegnimento della candelina, come fanno tutti i bambini, ha messo la sua bella manino nella torta ....era bellissimo....
Già un anno è passato da quel Sabato 17 febbraio 2007, quando io, il mio amore, i miei genitori, Ciccio e Oriana, Matteo e la tipa, aspettavamo fuori da quella sala d'attesa dell'ospedale, per vedere il nostro nipotino bello....ed è già passato un anno quando la mia prima frase per lui è stata: "è un ranocchio"....ed è già passato un anno dall'emozione di vederlo li nel suo lenzuolino nelle braccia del suo papà....ed è già passato un anno da quando io ero incollata al vetro per ammirare il mio nipotino bello al suo primo giorno di vita e mia sorella diceva a tutti quelli che chiedevano chi è Alessandro: "dove vedete una ragazza incollata al vetro e guardare un bambino senza calcolare nessuno, lì c'è Alessandro" ....ed è già passato un anno quando il 22 Febbraio mi sono presa due ore di permesso per andare a prendere il mio nipotino bello che usciva dall'ospedale per portarlo a casa...ed è già passato un anno da quando ha dormito con me e il mio amore nel nostro lettone bello.....E' GIA' PASSATO UN ANNO....etc...
Passa in fretta il tempo e lui già cammina, alcune volte corre, ride, dice qualcosina ancora quasi incomprensibile, ti abbbraccia, ti fà ciao con la sua manino, gioca, urla...sta diventando grande e io mi emoziono sempre di più ogni volta che lo vedo e ogni volta che sono con lui....
AUGURI NIPOTINO MIO, TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA E TE NE VORRO' SEMPRE

Nessun commento: