martedì 12 febbraio 2008

SEI IL MIO CUORE

Oh vita mia bella....quanto TI AMO....

Amo tutto di te...tutto...

AMO qualsiasi parte del tuo corpo
- la tua testa rasata, che posso coccolare tranquillamente
- i tuoi occhi, i quali mi riempiono di gioia quando mi guardano con tanto amore
- il tuo naso, bello e buono da mordere
- le tue labbra, buone e belle da assoporare in ogni angolo e in ogni momento
- il tuo petto, grande il giusto e bello da accarezzare
- le tue braccia, nelle quali mi sento al sicuro, quando mi stringono a loro
- le tue mani, le quali quando mi sfiorano mi provocano un brivido bellissimo e di piacere
- il tuo sedere, piccolo ma sodo al punto giusto, da mordicchiare
- le tue gambe, muscolose e anche pelosette, ma cosi belle da toccare in ogni momento
- i tuoi piedi, i quali vengono usati da me come calorifero, perchè sono sempre cosi caldi...

AMO qualsiasi parte della tua mente
- il modo in cui ragioni e parli
- il modo in cui vedi le cose
- il modo in cui riesci a sistemare sempre tutto
- il modo in cui ti poni con determinata gente
- il modo in cui hai deciso di amarmi e lasciarti andare
- il modo in cui mi fai divertire, ridere
- il modo in cui ti prendi cura di me
- il modo in cui mi tiri sempre su di morale

AMO qualsisi parte della tua vita
- i vari "bordelli" che facevi a scuola
- i vari "bordelli" che facevi ovunque andavi con i tuoi cari amici
- le varie esperienze che ti hanno portato ad essere quello che sei oggi
- le varie storie amorose, le quali sono riuscite a farmi soffrire cosi tanto da darmi la forza di combattere contro le tue delusioni e fare uscire il vero Ivan che c'era in te

AMO TUTTO DI TE, AMORE MIO....e voglio passare la mia vita con te....voglio il mio futuro accanto a te....perchè TU SEI IL MIO FUTURO....

TI AMO

2 commenti:

Anonimo ha detto...

:D SONO COMMOSSO.....E ANCORA PIU INNAMORATO QUANDO TI SENTO PARLARE COSI'

MARY ha detto...

è la pura verità, ciò che ho scritto....
sei la mia vita....davvero....