giovedì 7 febbraio 2008

IL MIO PENSIERO.....

...VOLA SEMPRE VERSO TE.....in qualsiasi momento del giorno, magari penso a cose belle, meravigliose.....tipo viaggi, matrimonio, soldi e "tac" appari te nei miei pensieri e mi dico...."viaggi", potevamo andare tutti insieme a Parigi, visto che la prima e l'ultima volta (putroppo) che sei andata mi hai mandato la cartolina sognando che un giorno saremmo andate insieme....."matrimonio", cavolo potevi essere te in prima fila accanto a me, nel giorno più bello della mia vita...."soldi", se riuscivamo ad averne tanti, la distanza che ci allontanava poteva essete ridotta vedendoci più spesso....SEMPRE, SEMPRE questi pensieri mi vengono e non solo questi e dentro ci sei sempre te...
Mi manchi sempre, ogni giorno sento la tua mancanza....e non si affievolisce con il tempo....ma è sempre cosi forte....
Ti voglio bene amica mia...e stammi vicino....voglio sentire la tua prsenza ancora più forte...anche perchè in questo periodo l'ha sento pochissimo e ho paura di questo...

Nessun commento: