venerdì 8 febbraio 2008

SIAMO STRANE....

Certo che noi donne siamo strane...o almeno io....fino a poche ore fà avevo nella mia mente solamente momenti belli, momenti d'amore e ora cosi tutto un tratto, sono caduta nella tristezza totale pensando ai problemi gravi e pesanti che io e il mio amore abbiamo affrontato un po di anni fà....
Dolori che restano sempre li....che fanno i bravi e che poi a un certo punto, nel momento che vedi qualcuno o senti qualche frase o canzone. riemergono cosi, senza pietà, senza bussare e chiedere permesso....
Sono dolori che fanno male e che fanno vedere la persona che ti sta accanto sotto un'altra luce...
Devo togliermi questi pensieri dalla mente, devo togliermi determinate frasi dalla mente, devo togliermi determinate scene dalla mente...
Devo ritornare spensierata, senza pensieri brutti o malvagi...
Tornatevene al vostro posto e state li...non uscite più...non entrate più cosi selvaggiamente nella mia mente, nella mia vita....

2 commenti: