martedì 19 febbraio 2008

IL GIORNO SEGUENTE (venerdi)

La mattina la sveglia è stata abbastanza prestino, perchè dovevamo partire subito, visto che dovevamo andare a lavoro...Ci siamo svegliati abbracciati in quel caldo lettone e tra i mille cuscini che c'erano ci siamo dati il buongiorno e io ho gudardato subito la mia mano per paura che fosse stato tutto un sogno e invece era tutto vero...mi ha chiesto la mano...mi ha chiesto se volevo diventare sua moglie.....era tutto vero ed io iniziavo già a camminare sollevata da terra....niente e nessuno poteva intaccare quella felicità che sentivo dentro....

Ci prepariamo....facciamo una mega colazione preparata con tanto amore e generosità dai "padroni" del castello e alle 08.00 eravamo già fuori dalla stanza e allora li non potevo non fotografare il meraviglioso posto....

la vista della nostra meravigliosa camera....

la parte posteriore del castello...

la torre del castello con la luce dell'alba

il castello...

la chiesetta...

mio MARITO....il mio re...

6 commenti:

Unknown ha detto...

CIAO MARY!!!!!!
CHE BELLISSA FAVOLA!!!!!
SONO PROPRIO CONTENTA PER TE!!!! FANTASTICO!!!
UN BACIO GRANDE GRANDE!
MARY

MARY ha detto...

Grazie Mary...grazie....
Sono orgogliosa e fiera di avere un uomo cosi al mio fianco...

Bacio

Anonimo ha detto...

MI STO COMMUOVENDO ..... :).....E PROPRIO COME UNA FAVOLA VIVREMO FELICI E CONTENTI

MARY ha detto...

X sempre....io e te proprio come in una favola....

TI stai commuovendo? sei stato tu a fare tutto questo....

TI AMO

Anonimo ha detto...

IO?.....NON è POSSIBILE IO NON SONO COSI ROMANTICO...;)

MARY ha detto...

dai su non fare cosi...lo sai benissimo...;)