martedì 12 febbraio 2008

VENERDI


Come già preannunciato, Venerdi io e il mio amore siamo andati alle IENE, ci siamo ritrovati li verso le 19.40 e tra i vari controlli e le varie attese, alle 21.20 è iniziato il programma....eravamo vicinissimi e avevamo tutte i tre a una distanza super ravvicinata....anche se eravamo dietro al "gobbo" li vedevamo molto, ma molto bene, quando il gobbo si spostava....e devo dire che la Blasi è bellissima....proprio, ma proprio bella....è un pò magrina...porterà la 36 di vitina, però è davvero bellissima....niente da dire su nulla, tranne che sta con quello li...e di ciò io non riesco a capacitarmi....vabbè l'amore...
Devo dire che andare a vedere le IENE è varamente divertente, passa in fretta e sopratutto non ti annoi....tra i vari programmi che abbiamo visto questo è assolutamente al primo posto...veramente bello...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

SIII CARINA ....DICIAMO CHE è UN TIPO.....UN GRAN BEL TIPO .....ANZI UNA BELLA TOPA.....CMQ NON PARAGONABILE AL MIO CUORE CHE MI FA SEMPRE FELICE :D

MARY ha detto...

bhe io ti faccio felice e + di me non potrà farti nessunissima felice cosi...ma non paragonarmi a lei, perchè lei è bellissima e poi sei un bugiardo...vedevo come la guardavi ;)

Anonimo ha detto...

SI MA TU HAI VISTO QUANDO GUARDO TE ;D

MARY ha detto...

si quando guardi me lo fai con amore a lei la guardavi con una certa.....capito no?!?!?