mercoledì 6 febbraio 2008

ECCOMI QUI.....

....anche se per pochi minuti, perchè come sapete bene io alle 17.00 finisco il mio orario lavorativo...oggi mi tocca andare a fare un'oretta di palestra e poi pulizie casalinghe.....però stasera mi concedo (anche se vorrei stare tantissimo con il mio amore) un'uscita con le mie carissime amiche, LE COZZE, ci incontreremo tutte (speriamo), per andare a mangiare qualcosina al Wild Wild West a Pioltello e poi vediamo un po che fare...bhoooo....l'importante è incontrarci tutte insieme, visto che è da tantissimo che non ci si vede....
Bhe che posso dire, sto trasgurando un pochino questo mio blog, perchè ha lavoro ho un pochino di cosine da fare, pero' appena ho due minuti entro per riempire queste mie pagine....
Spero che almeno domani e Venerdi, possa entrare ed avere un po di tempo per raccontarvi la serata di oggi e sopratutto ho ancora in sospeso le due schede dei film che ho visto, assolutamente devo mettere quelle due schede....ASSOLUTAMENTE....
Bhe speriamo riesca.....

Nessun commento: