mercoledì 20 febbraio 2008

BUONGIORNO

Buongiorno a tutti.....il mio racconto di questi giorni da favola è terminato, ma ciò non significa che è terminata anche la mia favola...io la sto vivendo tutt'ora ed è sempre più bella....
Oggi su Milano c'è una giornata particolarmente brutta....buoio e anche freddo....cavolo ma quando finisce sta stagione del cavolo che io odio? non vedo l'ora che arrivi l'estate, ma anche la primavera andrebbe benissimo...
Speriamo bene....
Oggi la mia pancia, come tutti i giorni ultimamente, fà i capricci...e mi sono rotta abbastanza le palline....speriamo che il bravo Vladi mi metta apposto....perchè non c'è la faccio più.....:C


2 commenti:

Anonimo ha detto...

questo messaggio è per darti un raggio di luce in questa giornata grigia.....TI AMO MIA REGINA

MARY ha detto...

Grazie vita mia....tu mi regali sempre raggi di luce.....e mi regalerai anche un raggio di sole....finalmente...sono contentissima