martedì 12 febbraio 2008

SABATO


Sabato mattina dopo una sveglia abbastanza traumatizzante (ci siamo svegliati tardi e in meno di un quarto d'ora eravamo pronti) e un giretto al mercato....io e il mio amore ci siamo messi a fare delle super pulizie a casa...dalla testa ai piedi e mi ha aiutato anche il mio amore bello....;)
Dopo aver fatto le grandi pulizie....alle 17.00 abbiamo portato il mio topolino a Milano, vestito da orsachiotto (le foto ci saranno prossimamente) era davvero tutto strano, perchè si vedeva li, in mezzo a tutta quella gente e in mezzo a miliardi di coriandoli colorati....è stata una cosa fantastica vederlo cosi....veramente fantastico ed io ero contentissima....
è troppo un grande il mio topolino...troppo.....

Inoltre, mentre andavamo abbiamo incrociato anche la Clerici con il suo uomo, che uscivano dal negozio D&G e andavano verso una macchinona, con l'autista....beati loro...porca miseria...
Cmq lei non è cosi grossa come si vede in TV, anzi....non è magra, ma neanche cicciona.....sta bene....ed è molto carina...;)

La sera eravamo un pochino stanchi, ma dovevamo uscire lo stesso insieme agli altri, ma purtroppo alle 21.50 stavamo iniziando a mangiare la pizza con i miei genitori e cosi siamo rimasti a casa con loro e dopo siamo andati da Tony e Merci, verso le 23.30 circa....siamo stati un paio di orette circa e poi a dormire che il giorno dopo sveglia presto (come tutte le domenica, d'altronde)...

Nessun commento: