giovedì 21 febbraio 2008

TI VORREI QUI.....

...come vorrei averti qui vicino a me, al mio fianco, per poter condividere insieme questa mia gioia....
...come vorrei averti qui per condividere con te questo momento unico e speciale che sto passando insieme al mio amore...
...come vorrei averti qui per vedere il tuo sorriso, il tuo entusiasmo e la tua gioia per noi.....tu sapevi benissimo quanto ci tenevo a lui e da quanto tempo aspettavo questo momento....
...come vorrei averti qui di persona però, perchè sò benissimo che con la tua anima, il tuo cuore e la tua presenza sei accanto a me e vivi giorno per giorno, ora per ora, minuto per minuto, secondo per secondo, tutta questa mia gioia....e la condividi con tutta la tua allegria....sono sicura che ci proteggerai e ci starai sempre accanto, anche nel momento del giorno del nostro SI....tu sarai li accanto a me e sarai la mia testimone segreta, la mia testimone dell'aldilà....e io sarò ancora più contenta...
TI VOGLIO BENE ANTO.....TANTISSIMO....

....TI VORREI QUI....

8 commenti:

Anonimo ha detto...

non sapevo che avevi perso un'amica...magari non so davvero cosa si possa provare... ma immagino il vuoto e la tristezza...!!!!!sono sicura che cmq lei è felice per te per quello che stai vivendo ora!!:D

MARY ha detto...

Oh Vale si ho perso una mia cara amica in un incidente stradale giù in Puglia....è la rabbia, anche se sono passati quasi 5 anni è ancora tantissima....anche perchè la persona che ha provocato questo tremenso incidente (il suo ragazzo di allora) è vivo e vegeto ed anche sposato da quasi 5 anni....
Una rabbia indescrivibile...

Ma lei, lei è sempre nel mio cuore e nei miei pensieri e la sento ogni momento e attimo accanto a me...anche ora che ti sto scrivendo...

:(

Anonimo ha detto...

Che storia tristissima..quanto mi dispiace!!!!chissà anche i suoi genitori!!!a volte il destino è davvero crudele!!!

MARY ha detto...

Lui è stato crudele con lei....non il destino....lei aveva tanta voglia di vivere e si fidava di lui....e invece...

Anonimo ha detto...

immagino la rabbia!!!è brutto non poter far niente...sono cose che non dovrebbero mai succedere....

MARY ha detto...

sopratutto quando queste persone sono brave, buone, oneste, sincere, tenere, amorevoli, simpatiche, geniali, gioiose e con una gran voglia di vivere....

Mi manca tantissimo e quando mi succedono queste cose belle ancora di più....

Vorrei tanto fosse con me.....

:(

Anonimo ha detto...

sono d'accordissimo con te..sono proprio le persone + speciali che ci lasciano per prime...:-( ma penso che il ricordo della tua amica nn morirà mai!!:D
bacio

MARY ha detto...

MAI.....giusto....lei sarà sempre nel mio cuore...