martedì 20 novembre 2007

SABATO 17 NOVEMBRE

Sabato 17 e Domenica 18 Novembre, dalle ore 10.00 alle ore 22.00, la PICCOLOMINI, ha tenuto una degustazione dei propri prodotti all'Hotel THE WESTIN PALACE di Milano...
Un hotel a 5 stelle, molto, ma molto chiccoso e molto bello....
A questa degustazione, mio "caro diario", ero presente anche io...un'esperienza molto più positiva di quella di Roma e molto più soddisfacente nel senso monetario....si perché diciamo che non mi posso assolutamente lamentare....
Questo hotel era uno chic senza pari...con un'entrata veramente straordinaria....con il suo pavimento di marmo dove ti potevi specchiare senza nessun problema...con queste colonne stupende e con una scalinata veramente da sogno tutta fatta in marmo....una meraviglia...
Per non parlare dei bagni....avevo paura anche a fare la pipì per quanto erano belli e chiccosi....
Un'esperienza straordinaria....da ripetere sicuramente...
Poi la sera quando ho finito (ore 22.00) sono adanta a casa di mia sorella per fare gli auguri al mio Topolino...ma lui già dormiva....uffi....meno male che la mattina prima di andare a lavoro ero passata un'attimino a darli un mega bacione e farli mille auguri per i suoi 9 mesi di vita....una meraviglia di bimbo...
Arrivata a casa sono crollata dalla stanchezza....

Nessun commento: