martedì 6 novembre 2007

SABATO 3 NOVEMBRE

Sabato mattina il mio amore bello era a casa....ha fatto un mezzo ponte....perciò ci siamo svegliati con calma e siamo andati a fare un giro al mercato, dove ci aspettavano il mio topolino, mia mamma, mia sorella Ale e mio papà....tutta la famiglia Brambilla al completo (mancavano Luca e Angy che erano a lavoro)....
Dopo i vari giri tra frutta, pane, detersivi e formaggi/salumi (tutte cose per la casa) abbiamo fatto un giro cosi per vedere cosa vendevano....
Mi sono fermata alla bancarella della mia amica cara (dove compro tutto li....un pochino più' cara delle altre, ma è roba stupenda) dove mi sono provata una giacca e gonna viola (bellissimi) e un pantalone e gilè marrone (questo meno bello)....ma alla fine non ho acquistato nulla, perché non mi convincevano tantissimo....pero' ho visto un paio di cosine belle, favolose.....uffi sti soldi....però la mia mamma mi ha regalato una gonnellina di jeans, troppo strana e carina...;)
Inoltre ho visto un paio di stivali da far paura....stupendi....VIOLA....e credo che o mia mamma o mia sorella mi faranno un bellissimo regalo di compleanno...vero? me le regalate? ;)
Siamo tornati a casa sviniti....alle 13.30 circa....porcaccia....c'era il mio topolino che non c'è la faceva più.....
Verso le 18.30 ci siamo incontrati con Ale (tabra) e Carmen x andare a mangiare fuori....e siamo andati ancora a Bergamo, ma stavolta BERGAMO ALTA....molto molto molto carina e più bellina di BERGAMO BASSA....

Nessun commento: