giovedì 22 novembre 2007

SARO' FORTE PER TE....

Oggi ti ho visto diverso...il tuo viso era più rilassato...o forse rassegnato?

Spero davvero con tutto il mio cuore che qualcosa cambi e che qualcuno da lassù ci dia la forza per superare questo periodo...ci dia la forza per andare avanti e per non rassegnarci mai...perché io e te insieme, uniti, riusciremo a passare qualsiasi ostacolo la vita ci metta davanti....

Ho deciso di farmi forte per te...di farti vedere che qualsiasi cosa succeda nella nostra vita...nel nostro percorso...io ti staro' vicino...sostenendoti sempre...

Questo è l'amore....questa è essere una coppia...stare vicino alla propria metà in tutti i casi...belli o brutti...ricchi o poveri...sempre...e non abbandonarlo mai...mai...mai...

Farò di tutto per tirare fuori tutta la mia forza possibile...e darti conforto e sostegno...faro' del mio meglio...

TE LO PROMETTO amore mio...davvero ;)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

gia' lo stai facendo cmq grazie cuore mio !!!!!!!!!

MARY ha detto...

Non mi sento cosi forte nei tuoi confronti...anzi....

e grazie a te e non a me...io non sto facendo nulla...non sono brava come te...

Anonimo ha detto...

MA CHE DICI ADESSO POI OLTRE ALL AIUTO PSICOLOGICO CON QUESTE SECENDE ENTRARE MI STAI AIUTANDO IN TUTTO...

MARY ha detto...

Mah se tu pensi cio' vabbene...io non la penso proprio cosi....potrei fare di meglio...ma non ci riesco....tipo non farti pensare al lavoro la sera...farti svagare....

Vabbe dai....

Anonimo ha detto...

ma che dici....sei tu che mi dai la forza se no avrei gia mandato a quel paese tutti quanti,

MARY ha detto...

ma tu sei senpre stato cosi...paziente e buono...anche quando non eri insieme a me percio...

PS tranne con le donne...meno male che sei cambiato...