giovedì 15 novembre 2007

I MIEI ALESSANDRI

Ecco qui i miei due ALESSANDRI....chissà se è Italiano dire cosi, però non mi importa...
Vi presento la mia "sorellina" più piccola ALESSANDRA (16 anni e mezzo)
e il più piccolo della famiglia, il mio topolino ALESSANDRO (9 mesi a giorni)

Che belli che sono ne? bellissimi...chi conosceva mia sorella da piccola....può notare i vari cambiamenti che ha fatto....è bellissima vero? da piccola era medusina per i suoi capelli boccolosi, mentre oggi è la bellissima Alina...e che dire del mio topolino? sempre più bello e topone....una meraviglia...

VI VOGLIO BENE MIEI ALESSANDRINI

PS visto che ci sei anche tu sorellina?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tenera la mia sorellona bella. :)
Sìsì,ora sono proprio più contenta.Di meno per quello che ti sta succedendo.
Massì Mary.Lasciala stare!Alla fine tu non hai bisogno di persone come loro,perchè tu al tuo fianco hai la nostra famiglia e Ivan.Penso bastino.Poi la gente che non capisce un cazzo di te puoi anche lasciarla perdere.
Io e gli altri che ti conosciamo,sappiamo come sei.Ed è questo quello che conta.

E se te lo dico io ti devi fidare!
Ti voglio bene e te ne vorrò per sempreeeeeeee.

MARY ha detto...

Grazie sorellina mia....grazie di tutto....e pesante vedere che un'amicizia a cui ci tenevi e ci credevi si butti nel cesso cosi...senza alcun motivo...senza alcuna logica...

Meno male che ci siete voi...

Un bacione...;)

TVB