giovedì 29 novembre 2007

6 anni e 5 mesi

6 anni e 5 mesi

Oggi è un giorno speciale....è 29....e tu "caro diario" e chi mi conosce bene lo sapete benissimo che in questo giorno io e il mio amore non esistiamo per nessuno...
é il nostro giorno...è il nostro mesario...Si perché io e il mio amore festeggiamo da 6 anni e 5 mesi tutti i mesi il 29....
Il 29 è il giorno in cui 6 anni e 5 mesi fa ho incontro il ragazzo più bello di questo mondo...colui che mi avrebbe fatto felice per il resto della mia vita e oltre...
Il 29 lui è entrato nel mio cuore e ha costruito subito la sua dimora, decidendo di non lasciarlo mai più...
Non posso dire sicuramente che questi anni sono stati tutti rose e fiori, perché direi una bugia...ci sono stati molti problemi e molte sofferenze...molta pazienza e molti "lascia stare"...ma queste cose (solamente ora mi rendo conto) hanno aiutato tantissimo a rafforzare il nostro rapporto...a far crescere piano piano il nostro amore e ora ci ritroviamo qui ad amarci e rispettarci più di chiunque...più di prima...
Posso dire con certezza che questi anni passati insieme sono stati belli, brutti, fantastici, odiosi, invidiabili, inaccettabili, etc...di tutto e di più...ma posso dire con la stessa certezza che sono pienamente orgogliosa di averli vissuti...cosi ora posso godermi il mio amore...la persona che ho cambiato e che mi ha cambiata ...con tutto il mio amore e soprattuto per sempre....

TI AMO AMORE MIO e grazie mille d'esistere....grazie mille di essere il mio uomo...grazie mille di AMARMI...


AUGURI AMORE MIO....AUGURI...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie a me??? sei tu, che grazie all amore che hai provato fin da subito, sei riuscita a "sopportare" il mio caratteraccio fino a quando mi hai fatto aprire gli occhi e capire di avere al mio fianco una donna unica ed ora che sei entrata nel mio mondo tutto ruota intorno a te !!!
ti amo cuore mio

MARY ha detto...

;) mi fa emozionare cosi...mi conosci

Anonimo ha detto...

lo so lo so....che sei con la lacrimuccia li li per scendere ... pero' ogni tanto mi esce questa vene romantica che parte da dentro il mio cuore

MARY ha detto...

ma perchè non ti esce un pochino piu' spesso? ti adoro quando sei cosi....;)

Anonimo ha detto...

perche' se no non farebbe lo stesso effetto

MARY ha detto...

Bhe dai hai ragione....continua cosi che tanto mi vai bene lo stesso...anzi ;)

TI AMISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Auguri alla coppia più bella del mondo sorellina mia.
Siete bellissimi ed è inutile ripeterti che vorrei una storia proprio come la vostra(speriamo che con Antonio sia cosìì).


Mi dispiace non venire alla tua festa!E lo saiii..
MA TANTO QUESTO WEEK END CE LO FACCIAMO TUTTO INSIEME.
:)

Ti voglio bene.
(a Ivan un pò di più)
ahahahhahahah scherzooooo.

MARY ha detto...

Grazie surella....sei grande...
Vedrai che se non sarà con antonio (io spero di si) troverai quello giusto....
Tempo al tempo...ok?

Bacio ti voglio bene....

PS anche io voglio piu' bene a IVan....hihihi