martedì 6 novembre 2007

DOMENICA 4 NOVEMBRE

Domenica mattina puntuale sugli spalti dell'Airone, per vedere il mio amore giocare....peccato che Domenica è stato in panca.....dopo le ultime prestazioni da -2 in pagella.....il mister ha deciso che il suo posto, per questa domenica (spero solo x questa) fosse la panca....
A vedere il mio amore questa domenica è venuto anche il nostro topolino bello...ma vedendo che lo zio non giocava ha dormito per tutta la partita (intelligente come bimbo)
Questa domenica siamo stati a casa a pranzo e anche tutto il pomeriggio...diciamo che è stata una domenica un po' cosi...pero' alla fine è andato tutto bene...vero amore mio? ;)


Alle 18.30 circa siamo andati a trovare Massy e Sara a casa loro e siamo rimasti li anche per vedere la partita JUVE-INTER (visto che il mio papà ci ha paccato)....
Non commento nulla sulla partita perché non l'ho seguita tantissimo, visto che stavo chiacchierando con Sara di Massy e Sara di Naza...Cmq almeno un pareggio....(il commento sulla partita lo lascio a te amore mio).....

Nessun commento: