giovedì 22 novembre 2007

ULTIMAMENTE......

Ultimamente la mia cara pancia fa molti capricci....è sempre gonfia e mi fa sempre male....sarà lo stress, sarà il cibo....ma io mi sento una vera botte....non sto proprio bene....sempre questo senso di pesantezza di gonfiore (appunto), ma il problema e che oltre a farmi un male terribile (alcune volte mi piego dal dolore), il problema è anche estetico....sembro incinta di 2/3 mesi....che stress...che pizza....voglio qualche soluzione...voglio qualcuno che mi aiuti...ma ho fatto tutte le visite possibili e non c'è nulla....tutti mi dicono che è lo stress....mah sarà...MA IO STO MALE.....uffa....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

forse perche' ti senti gonfia ma io da fuori adoro il tuo bel ventre !!!

MARY ha detto...

il mio ventre? la mia panza....

ah l'amore cosa fà....

Anonimo ha detto...

ti fa star bene con la persona che ti sta a fianco....non devi per forza avere al tuo fianco raul bova o charlize t.....se no non sarebbe amore ma solo un fatto estetico.....e per la precisione io e te siamo piu belli di quelli li!!!!!

MARY ha detto...

u sei piu' bello di Bova....io assolutamente no...saresti bugiardo a dirlo...