martedì 6 novembre 2007

GIOVEDI 1 NOVEMBRE

Giovedì mattina io e il mio amore ci siamo concessi al dolce sonno fino alle 12.00 circa...un vero e proprio sballo dormire fino a tardi accanto all'uomo della mia vita....è stato bellissimo...nessuna sveglia, nessun orario, nessun rumore....una meraviglia...
Ci siamo alzati con calma, ho preparato un leggero pranzetto e ci siamo riappisolati sul divano senza nessun problema di nessun genere...
A dire la verità volevamo andare alle terme di Desenzano, cosi per rilassarci un attimino, ma siccome ci siamo svegliati troppo tardi e abbiamo fatto tutto con molta comodità allora abbiamo deciso di rimandare questo progetto....
Verso le 15.30/16.00 circa siamo andati a trovare i miei dove c'era anche il mio topolino bello e degli amici dei miei....siamo rimasti li fino alle 17.30 circa e siamo andati a fare un giro a Bergamo....nella città natia del mio amore....(questo l'ho scritto solamente per farti contento, amore)

A Bergamo bassa pero'.....abbiamo fatto un giro per il centro....con un po' di gente in giro, ma purtroppo con i negozi chiusi.....
La sera dopo una buona pizza a casa e un pezzettino del film "IL CAPO DEI CAPI", siamo andati al cinema a vedere: "SMS - sotto mentite spoglie"....

4 commenti:

Miriam ha detto...

ehi...
ciao
finalmente eccoti qui!!!
quindi alla fine te lo sei fatto il ponte!!!
brava brava.....hai fatto bene!!
anche io ho fatto delle splendide dormite con il mio amore...ci volevano proprio!!!
ora però già sono di nuovo sotto stress!!

Anonimo ha detto...

CHE BELLA CHE E LA MIA CITTA' NATIA !!! è ROMANTICA

MARY ha detto...

eh si ci voleva proprio.....un relax assoluto...ora non vedo l'ora che arrivi dicembre....cosi ci sono 3 giorni a casa per sant'ambrogio (padrono di Milano) e nataleeeeeeeeeeeeeeeeee

MARY ha detto...

si è romantica.....allora perchè visto che sei nato li non hai preso il suo romanticiscmo? ;)