martedì 27 novembre 2007

DOMENICA 25 NOVEMBRE

VEDUGGIO - AIRONE
1 -1

Anche se oggi come vedete dal mio posto è domenica cioè il mio amore gioca...per fortuna non ci siamo alzati presto...perché la partita era nel pomeriggio alle 14.30...perciò fino alle 11.00 stamattina siamo riusciti a tirare...che bello...è bellissimo dormire la domenica mattina fino a tardi....soprattuto quando fuori fa freddo....brrrr....

Bene oggi la squadra ha giocato bene....ha tenuto fino all'ultimo minuto il vantaggio dell'uno a zero, grazie al goal di Toppi, con assist del mio amore (ovviamente)...che devo dire le ultime partite le ha giocate veramente bene...meno male...peccato che nell'ultimo quarto d'ora hanno avuto paura di vincere e all'ultimissimo secondo il Veduggio a segnato il goal del pareggio....una VERGOGNA ragazzi...potevamo portare al vittoria a casa e invece...vabbè...quest'anno non avete voglia...si vede....

Dopo la partita siamo andati a casa di mia mamma perché c'era il topolino e siamo rimasti li fino alle 20.20...perchè alle 20.30 ci dovevamo incontrare con una coppia strana...una coppia di "amici"...dove "caro diario" tu non hai mai sentito parlare...perché non mi sentivo di lasciare un post su questi amici che tanto mi hanno fatto soffrire...pero' ora che le cose sembrano che si stanno sistemando, allora posso anche raccontarti chi sono.....

All'una siamo andati a dormire, anche perché il giorno dopo sarebbe stata una giornata dura....quando ho il corso di Inglese alla mattina è uno
stress...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao cuore eccomi oggi finalmente riesco a scriverti qualcosina, a proposito non ha segnato toppi ma alberto...peo' l'assist è giusto l'ho fatto io....
what are you doing? lesson number two

MARY ha detto...

Infatti non ero proprio sicura del goal....ora vado a cambiare....

hihi

Anonimo ha detto...

a chi guardavi ???

MARY ha detto...

come a chi guardavo...a te no?!??! Tu hai fatto l'assist....poi siccome il mio sguardo era fisso su di te non sono stata attenta a chi ha fatto il goal...

Ehi che pensi...ciccione

Anonimo ha detto...

OTTIMA RISPOSTA...BRAVA BRAVA....A IERI MI AVEVANO FATTO TUTTI I COMPLIMENTI PER COME AVEVO GIOCATO

MARY ha detto...

Guarda che è quello che penso bello...non l'ho studiata...scemone...

Eh si sei stato bravo domenica...

Anonimo ha detto...

un bacio alla fan numero 1

MARY ha detto...

la tua fan....non sicuramente dell'airone...;)