martedì 6 novembre 2007

VENERDI 2 NOVEMBRE

Che bello stare a casa....svegliarsi quando si vuole....prendersi cura della casina e preparare dei pranzetti e/o cenette deliziose...stupendo....
Venerdì è stata una giornata stupenda...mi sono dedicata alla casa, alla cucina (ho fatto la parmigiana), al mio corpo (palestra), alla mia macchina (sono andata a lavarla), agli amici volati al cielo (da Carlo al cimitero), al mio topolino bello con cui sono stata per un bel po' di orette insieme e al mio amore bello.....
La sera sono venuti a cena Anto e Pino...e siamo stati a chiacchierare fino all'una passata....una bellissima serata....
Passare le serata in casa con davanti una bella cenetta e un buon bicchiere di vino insieme agli amici che non vedi da tempo, ma che cmq la voglia di raccontare, parlare non manca è veramente meraviglioso....

Nessun commento: