giovedì 15 novembre 2007

ECCOMI QUA

Ciao amici e "caro diario" eccomi qua...allora come va?
Ieri sera poi un'ora intensissima di palestra e grandissime pulizie a casa Ferrante/Gaggiano....Ero distrutta....meno male che quella mezz'oretta che sono stata dal mio topolino mi ha fatto riprendere....ieri è stato un grande....era seduto composto sulle mie gambe e mi ascoltava mentre li parlavo e lui mi "rispondeva", si, sembrava che mi rispondeva con il tuo tatata....è una cosa bellissima, super emozionante.....Mio dio che bel nipotino che ho..bellissimo....


2 commenti:

Anonimo ha detto...

che cattiva,hai tagliato la mia faccia. :(

Ti voglio bene sorellona mia BELLISSIMA.

MARY ha detto...

ma l'ho tagliata solamente per questo post...ti faro' vedere che mettero' anche te ;) promesso...

Ti voglio bene anche io SORELLINA mia STUPENDA....