venerdì 16 novembre 2007

DISPIACERE

Questo amica è solo per te....è solo per te perché voglio farti capire che MI DISPIACE da morire di quello che sta accadendo....come sempre le persone parlano vedendo anche qualcosa di innocente...è solo per te perché voglio farti capire che ciò che ho scritto ieri (tu sai dove) non voleva assolutamente significare dare libero sfogo a queste chiacchiere stupide e false....volevo solamente seguire delle regole ben precise di quel sito, che il povero moderatore sta provando a farci capire in mille modi....e inoltre è normale che quando si viene a sapere qualcosa del tuo piccolo paesino tu chieda Chi? Come? Quando? ed è normale chiederlo se non sai di chi si sta parlando...Se sapevo che la persone in questione è una persona molto vicina a te e che è stata una figura molto presente anche nella mia vita, determinate domande o discussione non sarebbero nate....e probabilmente avrei reagito anche io come una determinata persona...ma solamente se sapevo...
Non è giusto andare contro a delle persone vicine e, soprattuto, che si sa benissimo che non sono come tutte le persone che dicono dicerie a falsità in giro....bastava "avvertirmi" che quelle fandonie e falsità si stavano dicendo a una determinata persona...allora vedevo tutto in un altro modo....
Mi spiace da morire...anche perché non deve essere facile sopportare tale fandonie e non deve essere facile sopportarle, sopratutto, li da "noi"....dove il paesino è piccolo e la voce si sparge subito....
Come mai sono cosi...come mai devono dire queste dicerie in giro senza sapere le cose come stanno....come mai?
Questo non lo so però so che MI SPIACE per ciò che ti ho fatto provare ieri...anche se non era assolutamente mia intenzione...

MI SPIACE e TI VOGLIO BENE

Nessun commento: