venerdì 30 novembre 2007

BUON WEEK END

Bene bene questa giornata lavorativa sta finendo...e fra poco (spero) il mio amore mi viene a prendere....andrò a casa a pulire e poi stasera si festeggia da mia mamma (che devo aiutare a fare anche la torta) e poi questo w-e sarà un w-e di festeggiamenti visto che domani sera vado con i miei amici più stretti al Renoir Cafè per festeggiare il mio compleanno e Domenica pomeriggio c'è il battessimo del mio topolino bello...

Non ho deciso ancora cosa mettermi domani sera...con tutti questi casini non ci ho neanche pensato...uffiii....

Speriamo che non succeda nulla e che questo w-e riesca a godermelo tutto...speriamo perché altrimenti devo andare da una fattucchiera a farmi togliere il malocchio....assolutamente...

Bene allora buon week end e ci sentiamo Lunedì pome o Marte (xchè lunedì ho il corso di Inglese) per il resoconto del week end....

Ciaooooooooooo


Nessun commento: