mercoledì 28 novembre 2007

A PIEDI....

Oggi alle 12.30 mentre raggiungevo il mio amore nella nostra fantastica casina, per il pranzo...la mia cavolo di macchina ha iniziato a dare dei seri problemi...faceva fatica a camminare e inoltre si sentiva un rumore bruttissimo provenire dal motore...a un certo punto si è accesso la spia dell'olio e mi sono subito fermata subito...allora è venuto il mio amore in mio soccorso...siamo andati a casa abbiamo magnato una cosa al volo e io sono tornata a lavoro e il mio amore ha portato la macchina dal meccanico....ora ATTENDIAMO....
Inoltre, tanto per finire in bellezza quest'oretta di pausa pranzo, mentre metto il caffè nelle tazzine, siccome era tardi, nel girarmi di fretta ho fatto cadere tutto il caffè a terra, sul tavolo e sulla mia mano (era bollente)....pulisci velocemente e mettiti le scarpe per uscire...bene mentre chiudevo la cerniera dello stivale, mi è rimasto in mano un pezzo...
Che giornata di merda...uffa :(


6 commenti:

Anonimo ha detto...

santo giove, s'è fuso tutto !!!!!
scherzo amore mio non so niente il meccanico non ha fatto una faccia bellissima ma non fasciamoci la testa prima che si rompa, pensa positivo!!!

MARY ha detto...

Ma siccome appunto la faccia del meccanico non è sstata bellissima....pensiamo a cosa fare dopo....

Come faccio senza macchina? come faccio a pagare i danni? come faccio? uffi :(

Anonimo ha detto...

produrre produrre. scherzo piu di cosi non potrei chiederti, adesso vediamo come si mettono le cose e se sono negative con il gran motto di papa' ferrante "prima prendi e poiii paghi " sistemeremo anche questa faccenda

MARY ha detto...

produrre produrre e produrre? io lo farei anche, ma il tempo dove lo trovo?
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

ma perche' leggi solo la prima parte del messaggio e non il senso della seconda parte ?!?!?!

MARY ha detto...

Ma si l'ho letto la seconda parte del messaggio....era solo per dirti che io farei ancora di piu' di quello che faccio ora, ma non ho il tempo...

E se và male vedremo di fare come dice tuo papà....

TI AMO