martedì 13 novembre 2007

DOMENICA 11 NOVEMBRE

A.R.C.C. VITTORIA - AIRONE
0 - 1

Domenica mattina sveglia alle ore 08.00 per andare alla partita del mio amore....cosi presto perché eravamo in trasferta....BOLLATE...
Beh oggi il mio amore non è partito come titolare, ma è entrato a 20 minuti dalla fine...e devo dire che è stato bravo...si è ripreso dalle ultime partite scandalo che ha fatto....piano piano sta facendo vedere chi è veramente...probabilmente le partite scandalo sono dovute
ai mille casini
che ci sono in questo momento...perché lui è un campione...IL MIO CAMPIONE....

Dopo la partita siamo andati a pranzo dai miei, dove c'era anche il mio Topolino bello e mia sorella con Luca...è stata una domenica bella, una domenica allegra, piena di battute e risate...sono stata bene....

Verso le 17.30 circa siamo andati a fare un giro alla fiera che facevano a Pioltello - Via Mantegna e ho comprato la borsa marrone di Vuitton ;)... e verso le 18.30/19.00 ci siamo incontrati con un gruppo di amici di mio cognato per andare a festeggiare il compleanno di Albertone....37 anni (quattro anni in meno di mia mamma.....porcaccia Albertone sei vecchio)

L'abbiamo festeggiato in un posto stupendo, ma esageratamente caro....un esagerazione in tutto...sia se ceni, sia se fai l'aperitivo (in questo caso l'esagerato è dopo, perché si paga 10 euro peccato che se vuoi prendere la seconda consumazione paghi 8 euro...mannaja)...
Cmq il posto è il
PUERTO ALLEGRE

Nessun commento: