mercoledì 28 novembre 2007

RICOSTRUZIONE

Ieri sera alle 19.30 ero dall'estetista per farmi una bella ricostruzione unghie in gel...sono venute favolose e inoltre lei è veramente brava...una professionista in tutto...
Tutto ciò che faceva sulle mie unghie me lo spiegava...dalla limatura delle unghie per togliere il grasso fino all'olio per le cuticole finale....
Veramente brava e inoltre sono super soddisfatta di questo lavoro e di questi "soldini" spesi....
Speriamo durino fino alla fine del mese...cosi poi devo andare a fare solo un bel ritocchino...
Mi piace avere le mani apposto...avere le mani cosi belle...

(la foto non rispecchia le mie unghie, ma sono rosa chiaro glitterato, non lunghissime e soprattuto non hanno il french....mi stufa dopo un po' il french bianco)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

che belle che sono le mie manine....ora con queste unghia ti vendono particolarmente bene i grattini quindi mi faccio volontario come cavia.....stasera mi faro trovare nudo sul divano e vediamo che succede

MARY ha detto...

mmmm credo non succeda nulla...perchè io adoro riceverli i grattini e non farli...

hihihi

Anonimo ha detto...

no no ti sbagli io iniziero a pretenderli e se non me li fai niente penivan !!!

MARY ha detto...

Noooooooooooooo la penIvan nooooooooooooooo.....

Dai ti prego....(tanto io so come convincerti) hihihi