martedì 6 novembre 2007

COME FACCIO

Come faccio a starti vicino in questi momenti....come faccio a farti capire che io ti sono vicino e qualsiasi cosa capiti io ci sarò....come faccio a farti capire che non sono capace di fare di più di quello che sto facendo....come faccio a farti capire mille cose....come faccio...
Che mondo crudele....che mondo assurdo....dobbiamo sempre rincorrere la felicità....perché appena si pensa e si spera di averla trovata...ecco che si presenta qualcosa che non ti fa stare a mille...che non ti fa essere felice.....
Che stress....che pizza....che.....avrei mille cose da dire ma riempirei solo tutto questo spazio....e per cosa? tanto restano scritte qua....il mondo non mi ascolta....il mondo fa a modo suo....
Amore mio spero davvero con tutto il mio cuore che almeno l'amore che provo nei tuoi confronti, che provo per l'uomo che sei....per la persona stupenda che sei tu lo senti e che tu provi lo stesso nei miei confronti....
Noi saremo sempre uniti, ecco qual'è l'unica soluzione per questi problemi...affrontarli insieme sempre e comunque....prima o poi qualcosa si sbloccherà....no?!?!?
TI AMO

Nessun commento: