giovedì 22 novembre 2007

SPERANZA.....

Solo al pensiero che FORSE un'amicizia cessata circa un'annetto fa per motivi stupidi, futili e soprattuto di orgoglio...possa tornare a mettere delle basi importanti anche solo per tornare a parlarci e salutarci...mi riempie il cuore di felicità....felicità che proprio in questo periodo per quanto riguarda questo discorso si stava affievolendo...
Mi riempi di felicità perché io a queste persone ci tenevo tantissimo...si era instaurato un rapporto bello tra di noi...ci capivamo solo guardandoci...e anche se avevamo pensieri e idee diverse su molte cose...ci piaceva riderci sopra e prenderci in giro sui nostri pensieri differenti...
Era una bella amicizia...una bella complicità...
Ora spero almeno che il saluto e la parola torni senza nessun problema e poi magari il destino vedrà cosa fare di noi...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

qualcosa si è mosso e gia' si respira un aria diversa col tempo potrebbe tornare come prima "o quasi"

MARY ha detto...

si?!?!?! cos'è che si è mosso? Speriamo bene...io mi fido di te....lo sai vero?

Anonimo ha detto...

SI è MOSSO IL FATTO CHE STIAMO INIZIANDO A SALUTARCI, ABBIAMO CHIARITO ANCORA UN PAIO DI COSINE IN SOSPESO, LORO SI SONO ACCORTI DEI LORO SBAGLI....ETC

MARY ha detto...

Ah amore mio....hai ragione...e che non avevo letto il post e intendevo altre cose...

Si si è vero si sta iniziando a recuperare quel rapporto che avevavamo...piano piano...e spero che ritorni "quasi" tutto come prima...

Anonimo ha detto...

vedremo vedremo....

MARY ha detto...

che brutto questo vedremo...vedremo...sembra un vedremo di battaglia...di scontro...di duello...di sfida....(ecco la parola giusta)