martedì 20 novembre 2007

DOMENICA 18 NOVEMBRE

AIRONE - LIBERTAS SETTIMO
4 - 0


Domenica mattina, dovevo andare a lavoro in hotel, ma ho preferito andare a vedere la partita del mio amore....e al lavoro ci sono andata subito dopo...
Non posso perdermi assolutamente nessunissima partita del mio amore...perché io sono il suo porta fortuna, la sua mascotte....infatti quando sono stata a Roma, sempre per lavoro, mi hanno detto che ha giocato da cani....e invece oggi che c'ero io, anche se è entrato a 20 minuti dalla fine...ha fatto vedere ciò che è veramente..cioè un campione...inoltre ha anche segnato...PER ME...;)

Subito dopo la partita il mio amore mi ha accompagnato a lavoro....
E anche oggi è stata una giornata, molto, ma molto positiva...moltissimo....
Verso le 21.00 sono venuti il mio amore e Martina in Hotel e alle 22.00 siamo andati a mangiare tutti insieme una pizza...
Alle 24.00 eravamo a casa e mi sono abbandonata nelle dolci braccia della mia vita...ringraziandolo di tutto quello che ha fatto, sta facendo e farà per me....

Nessun commento: