martedì 13 novembre 2007

LUNEDI 12 NOVEMBRE

Lunedì mattina alle ore 9.00 ero in classe, puntualissima, per la lezione di Inglese di 4 ore...Questa volta mi è piaciuta molto....avevamo il libro e riuscivo a seguire molto meglio...
Abbiamo fatto i numeri fino a 30 e il verbo avere...e ora dobbiamo fare un sacco di esercizi per Lunedì prossimo...che stress....pero' è bello....mi sta iniziando a piacere, anche se la mia idea resta sempre quella....e nessuno riuscirà a farmela cambiare....
Poi come sempre un panino veloce e subito a lavoro...dopo il lavoro, la palestra e dopo la palestra subito di corsa a coccolare un po' il mio topolino bello e dopo siamo andati a fare un po' di spesuccia con il mio amore per la nostra casina bella...dopo la spesuccia siamo andati a cena dai miei e dopo la cena dritti a casa a fare un paio di esercizi in Inglese...
Che vitaccia....MIO DIO :(
Non ci si rilassa per niente...per niente....

Nessun commento: