mercoledì 14 novembre 2007

PENSIERI

Come mai sento questo senso di "infelicità" nel mio cuore? come mai?
eppure ho tutto:
un AMORE che amerò per sempre e che mi completa in tutto, mi ama, mi desidera, mi coccola, mi difende da questo mondo
una FAMIGLIA ora unita più che mai, sorridente anche se a volte incazzosa per nulla
un NIPOTINO che mi riempie il cuore di emozioni ogni volta che lo vedo oppure che penso a lui
un BUON LAVORO, noioso, ma un buon lavoro, che al mondo d'oggi si fa veramente fatica a trovarlo
gli AMICI che trovano sempre il modo di farti sorridere o di farti passare una buona serata in compagnia
una SALUTE che per il momento va bene, ho un po' di cosine, ma leggere molto, ma molto leggere in confronto alle malattie che ci sono in giro

Allora? mi sembra tutto apposto....
Ma come mai sento questo pizzico di infelicità dentro me? come mai?
Qualcuno me lo sa spiegare?


Voglio essere FELICE al 100% e non al 98%, cos'è quel 2% che mi rovina tutto? cosa?

Nessun commento: