martedì 27 novembre 2007

AUGURI DAVIDE

Beh prima di scappare e andare a casa a pulire e poi a farmi la mia bella ricostruzione unghie...non potevo non lasciare un post su questa persona che oggi compie gli anni...
Anche se ormai tra me e te non c'è neanche più' il saluto (e la cosa mi ferisce tanto) per motivi a me sconosciuti...io ti porto sempre nel mio cuore e so benissimo che oggi è il tuo compleanno...
Non sei una persona fantastica per quello che hai fatto alla nostra "amicizia" pero' ci tengo a farti gli auguri oggi...
Ormai il tuo numero di cellulare l'ho cancellato (era inutile tenerlo) perciò uso questo mezzo...
Fa niente se non lo verrai a sapere...ormai di ciò che pensi e fai non mi interessa più nulla....amici qui, amici li....doveva rimanere questo rapporto tra me e te e invece...bluff ancora una volta buttato nel cesso, ma stavolta ho tirato l'acqua e sei andato giù per sempre...

AUGURI ANCORA
e ti raccomando festeggialo al meglio

Ora scappo per andare a pulire e alle 19.30 RICOSTRUZIONEEEEEEEEEEEEE

Nessun commento: