mercoledì 14 novembre 2007

IL MIO TOPOLINO

TOPOLINO

Che bello, mancano 20 giorni al battesimo del mio Topolino bello...anche se ormai Topolino non è più...visto che è diventato proprio grande....ora riesce a tenersi in piedi da solo (tenendosi a qualcosa, logicamente), riesce a gattonare bene, ti riconosce, ride, capisce quando si parla di lui....è diventato grande non c'è niente da fare e io mi emoziono sempre di più a vederlo cosi...
E Domenica 2 Dicembre sarà battezzato...ed io, logicamente, sarò la sua madrina...la madrina del mio Topolino...colei che farà come seconda mamma...colei che si prenderà sempre cura di lui...colei che in ogni momento bello, brutto (spero che questi momenti non ci siamo) ci sarà sempre....
TOPOLINO della ZIA io ci sarò sempre per te...
TI VOGLIO BENE, TANTISSIMO ;)

PS: Lunedì mia sorella mi ha fatto vedere il completino per il suo battesimo....meraviglioso...starà da Dio....come sempre....

Nessun commento: