martedì 27 novembre 2007

SABATO 24 NOVEMBRE

Sabato è stata una giornata pesante e piena di cose da fare....innanzitutto siamo andati a mettere un po' di soldini sul nostro fantastico conto del matrimonio...siamo riusciti a racimolare i soldini per le fedi e per le bomboniere (anche se sono contraria a queste ultime)...poi mercato...un salto veloce dal mio topolino bello a darli un bacione al volo e dopo di corsa a lavoro...che stress...ero stanca e non avevo per niente voglia...infatti è andata male...nessuna vendita e vabbè dai fa niente...
Alle 14.15 vado a casa e indovina un pochino cosa ho fatto di bello?!?!?! HO PULITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che pizza........meno male che il mio amore mi aiuta...e cioè è andato a fare la spesa....
Verso le 17.00 siamo usciti e siamo andati dalla mia mamma e dal mio topolino bello...che pero' oggi ha fatto una cosa non tanto bella...mi ha lasciato un bel pensierino sui capelli...e se non è pupù e non è pipì...cosa potrebbe essere? Mio dio che schifoooooooooooooooooooo....logicamente prima di uscire mi sono fatta un bel lavaggio.....mannaja al mio topolino bello...mannaja....
dopo il mio bel lavaggio siamo andati a fare un giretto all'Acquario (centro commerciale vicino casa nostra) perché c'erano i giochini per i bimbi con il 20% di sconto...e poi dovevo vedere una collanina e/o crocifisso/medaglietta per il battesimo del mio nipotino....
Alle 21.15 circa siamo andati a prendere una pizza e poi siamo svenuti sul divano e siamo rimasti a casa....Un Sabato sera tranquillo...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

fa niente che sabato non hai venduto niente, anche perche' hai venduto tutta la scorta di vino della piccolomini in questo mese, infatti ho l'impressione che con quello che prenderai il mese prossimo oltre alle fedi e bomboniere ci scappa anche il fioraio.......mizzega amore da quando ti ho detto del conto per ilnostro giorno stai vendendo anche l'aria....brava brava

MARY ha detto...

Certo perchè io lo desidero piu' di qualunque cosa al mondo essere tua moglie...

TI AMO

Anonimo ha detto...

lo sarai lo sarai...e sara' bellissimo

Anonimo ha detto...

e lo diventerai.....e saremo felici...io te e i nostri 3 figli per tutta la vita

MARY ha detto...

2 figli...massimo...nn allargarti...;)

Sono sicura che io e te saremo per sempre felici

MARY ha detto...

2 figli...massimo...nn allargarti...;)

Sono sicura che io e te saremo per sempre felici

Anonimo ha detto...

ESATTO ....VABE THOMAS E NOEMI MI POSSONO BASTARE

MARY ha detto...

Thomas e Nicole al max....

Anonimo ha detto...

e se a sorpresa ti dicessi antonella !?!?!

MARY ha detto...

ANTONELLA?!?!?! mi viene la pelle d'oca...
Sarebbe una cosa meravigliosa....
La mia amica......