martedì 6 novembre 2007

LUNEDI MATTINA


Lunedì mattina alle 09.00 ero in Via Pisani (di fronte alla stazione centrale) per fare un corso d'Inglese.....
Siamo una classe di 16 persone, tutte più' o meno allo stesso livello...cioè zero...con una prof. molto paziente, comprensiva e soprattutto comprensibile...
Abbiamo iniziato con l'alfabeto e con il verbo essere in prima persona....ma sinceramente ho capito poco....
Sono in tutto 10 incontri e speriamo che almeno come mi chiamo, a fine corso, lo saprò dire.....;)
Cmq io odio l'Inglese e tutte le lingue di questo mondo....ho un'idea completamente diversa dalla società e da tutte le persone che la compongono...TUTTE....

3 commenti:

Miriam ha detto...

mah...10 incontri...servono a ben poco...come mai l azienda vi fa fare questo corso?? con dieci lezioni impari a dire come ti chiami e come stai...non servirà a molto per un futuro lavorativo!

MARY ha detto...

Bhe 10 incontri da 4 ore pero'....sono 40 ore....e poi questo è il corso BEGINNER (si scrive cosi?)...dopo questo ci sono i corsi avanzati....
PIANO PIANO amica....visto che io non so neanche come si dice il mio nome è....come stai.....
L'azienda mi fa fare (perchè sono solo io) questo corso perchè nel contratto dell'apprendista sono obbligatori tot. ore di corsi, allora dovevo scegliere tra computer (lo so giò usare)....economia (che odio e non capisco un cavolo) e Inglese (che odio anche questo, pero'....)

Miriam ha detto...

ah..ora è più chiaro...
sai la strada dell inglese è lunga...per essere un corso valido deve essere continuo e durare anni...fare 4 ore tutte insieme non è efficientissimo perchè le cose bisogna farle pian piano..poche per volta..! per farti un esempio meglio un ora al giorno per 4 giorni piuttosto che 4 ore tutte insieme..dal momento che tu lo stai facendo solo perchè è obbligatorio è certamente più economico farle tutte 4 insieme!